07/03/2019 - Graduatoria provvisoria Concorso Straordinario

Gentile Collega, come comunicato con nostra precedente news è stata pubblicata la graduatoria provvisoria in oggetto avverso la quale, in caso si sia riscontrato un punteggio diverso da quello atteso dalla propria procedura di autovalutazione, sarà possibile inviare motivata richiesta di rettifica come sancito al punto 3 dello stesso D.D. 14 del 18/02/2019.

Pertanto nel ricordarti di effettuare le opportune verifiche, accogliendo i suggerimenti dell'ASSOFANT Salerno, presieduta dalla collega dott.ssa Luisanna Pellecchia e la cortese collaborazione della Federfarma Salerno, presieduta dal collega dott. Dario Pandolfi,  ti comunico che lo Studio associato Bacicalupo Lucidi (SEDIVA) di Roma ci ha assicurato disponibilità ad offrire una consulenza gratuita per quanti ne avessero necessità.

Considerati i tempi ristretti per la imminente scadenza dei termini di presentazione delle eventuali istanze di rettifica, invito quanti interessati a manifestare la propria volontà alla consulenza inviando una mail all'indirizzo :  info@ordinefarmacistisalerno.it entro e non oltre le ore 13,00 di mercoledì 13 marzo, in modo da consentire di organizzare lo svolgimento della citata attività consulenziale.