10/06/2019 - Fondo di solidarietà

ho il piacere di informarti che, anche quest'anno, l'assemblea degli iscritti ha approvato lo stanziamento di una somma destinata a coloro che si trovano in particolari difficoltà economiche, dando loro la possibilità di essere esonerati dal pagamento della quota di iscrizione all'Ordine.

Nel corso dell’ultimo Consiglio direttivo, inoltre,  sono stati rivisti i criteri di accesso al Fondo, aumentando a € 25.000 il limite del reddito complessivo familiare al di sotto del  quale è possibile avere accesso al Fondo.

In allegato Ti trasmetto la domanda e i relativi criteri di accesso al Fondo di Solidarietà.