31/07/2019 - Chiusura estiva uffici dell'Ordine

Gentile Collega, Ti informo che gli uffici dell'Ordine resteranno chiusi per ferie dal 12 al 24 agosto p. v.

Ti ricordo inoltre che, per tutto il mese di agosto (ad eccezione del periodo di chiusura), gli uffici resteranno aperti solo di mattina nei consueti orari, sabato escluso.

Qualora, tuttavia, nel corso dei giorni di chiusura avessi urgente bisogno di un certificato di iscrizione all'Ordine, puoi inoltrare la richiesta all'indirizzo email info@ordinefarmacistisalerno.it e ti verrà inviato alla stessa casella di posta elettronica.

Ti invito, inoltre, ad utilizzare la mail per qualsiasi urgente richiesta o comunicazione non procrastinabile ai periodi di apertura degli uffici.