28/11/2019 - Corsi ECM FAD offerti dall'Ordine

Ti informo che sono ancora disponibili, fino alla fine dell’anno, i corsi ECM Fad gratuiti offerti dall’Ordine. Tutte le informazioni utili potrai trovarle nell’apposita sezione ECM del portale dell’Ordine , oppure cliccando QUI.

Ti informo, inoltre che , per coloro che hanno già usufruito di un corso, è data la possibilità di avere accesso ancora ad un altro corso gratuitamente e fino ad esaurimento dei corsi disponibili.

Da una verifica effettuata, risulta, tuttavia, che molti di coloro che si sono iscritti ai corsi (ancorché diversi mesi fa) non hanno ancora iniziato la frequenza o comunque non hanno completato il percorso formativo.

A tal fine, qualora realmente non interessato, Ti invito a non effettuare registrazioni che potrebbero togliere ad altri la possibilità di frequentare dei corsi di aggiornamento.

Certi in una fattiva collaborazione, si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.