02/12/2019 - Convegno  dal titolo “Il modello Value Based Healthcare : è possibile attuarlo”

Ti informo che il prossimo 13 dicembre a Baronissi, presso l’Aula delle lauree del Dipartimento di Medicina , Chirurgia e Odontoiatria , si terrà un Convegno  dal titolo “Il modello Value Based Healthcare : è possibile attuarlo” organizzato dal Professore Amelia Filippelli, Ordinario di Farmacologia presso la Facoltà di Medicina, Chirurgia e Odontoiatria dell’Università degli Studi di Salerno e Responsabile del Servizio di Farmacologia Clinica presso l’A.O.U. “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Ti trasmetto, in allegato, la locandina dell’evento con tutte le informazioni utili.

Cordiali Saluti