Orario di apertura sede: Lun, Mar e Ven 9:00-14:00 Mer e Gio 9:00-14:00 e 15:30-18:30

09/01/2020 - Corso di Oncologia per Farmacisti

Caro Collega,

ti invio in allegato tutte le informazioni relative al Corso di Oncologia per Farmacisti, organizzato dalla  Federfarma Salerno, con il patrocinio dell'Ordine dei Farmacisti, che avrà inizio il prossimo 25 gennaio.

Ti invito a visionare il programma e, qualora ti fosse possibile, a partecipare a tale evento formativo.

Il ruolo del Farmacista deve essere sempre più teso anche all'acquisizione di conoscenze specifiche che migliorino ancor più il ruolo di guida per il paziente e i suoi familiari in un percorso terapeutico  per nulla facile da seguire.

Gli argomenti trattati, le modalità di svolgimento e l'elevato spessore dei relatori sapranno arricchire il bagaglio culturale specifico di ciascun partecipante e, di riflesso, il livello di servizio che come Professione siamo, e saremo ancor più, in grado di esprimere.

Dr. Ferdinando maria de Francesco