Orario di apertura sede: Lun, Mar e Ven 9:00-14:00 Mer e Gio 9:00-14:00 e 15:30-18:30

31/07/2020 - Chiusura estiva uffici dell'Ordine

Gentile Collega, Ti informo che gli uffici dell'Ordine resteranno chiusi per ferie dal 10 al 21 agosto p. v.

Ti ricordo inoltre che, negli altri giorni, il personale dell'Ordine non sarà presente negli uffici in tutti giorni della settimana, pur garantendo l'attività amministrativa in modalità "Smart Working" nei consueti giorni e orari .
A tal fine Ti invito ad utilizzare la posta elettronica come strumento di contatto con gli Uffici dell'Ordine.
Potrai utilizzare i seguenti indirizzi email:

email ordinaria: info@ordinefarmacistisalerno.it
email ordinaria: 089405080@iol.it
email certificata: ordinefarmacistisa@pec.fofi.it

Qualora, tuttavia, nel corso dei giorni di chiusura avessi urgente bisogno di un certificato di iscrizione all'Ordine o una qualsiasi urgente richiesta o comunicazione non procrastinabile ai periodi di apertura degli uffici, puoi inoltrare la richiesta agli indirizzi sopra indicati.