Orario di apertura sede: Lun e Mar 9:00-14:00 Mer, Gio e Ven 9:00-14:00 e 15:30-18:30

09/01/2021 - Vaccinazioni del personale farmacista

a seguito di numerose segnalazioni sulle vaccinazioni del personale farmacista operante in strutture diverse dalle farmacie, si segnala che la questione è stata già sollevata nel corso della videconferenza organizzata dalla Federfarma Salerno alla presenza dei dirigenti della Regione Campania lo scorso 20 dicembre.

Inoltre, alla luce della pubblicazione del piano sanitario regionale , di cui si allega la tabella delle categorie individuate come prioritarie in questa prima fase iniziale, si è ritenuto opportuno compulsare ulteriormente la Regione Campania con una specifica nota dell’Ordine che si trasmette, per utile conoscenza, in allegato.