Orario di apertura sede: Lun e Mar 9:00-14:00 Mer, Gio e Ven 9:00-14:00 e 15:30-18:30

14/01/2021 - VACCINAZIONI COVID 19

come avrai certamente letto, questo Ordine , dopo un’attenta disamina del piano sanitario regionale, aveva inoltrato, alla Regione Campania, un’apposita nota con la quale si sollecitava l’inserimento dell’intera categoria dei farmacisti nel piano della Campagna vaccinale, in aggiunta  ai farmacisti già destinatari della stessa ed esercenti nelle Farmacie e per i colleghi Informatori.

Con contatti diretti con il responsabile della prevenzione Asl Salerno Coordinamento Vaccinazioni COVID 19, abbiamo concordato che, per le rimanenti componenti della categoria, sarà l’Ordine a raccogliere, in un elenco, i nominativi di coloro che intendono vaccinarsi e che saranno successivamente precaricati sulla piattaforma regionale SINFONIA per essere, poi , contattati dal centro vaccinale di interesse.

A tal fine, qualora fossi interessato, ti invito a compilare il modulo allegato alla presente ed a trasmettercelo esclusivamente via PEC all’indirizzo ordinefarmacistisa@pec.fofi.it entro e non oltre le ore 23,59 del giorno 17/01/2021, indicando nell’oggetto
VACCINAZIONE COVID 19 – COGNOME NOME

Preso atto del delicato argomento in questione, non saranno prese in considerazioni comunicazioni inviate tramite email non certificate.

Si invitano, infine,  coloro che hanno già effettuato la prenotazione per la vaccinazione attraverso altri canali, ad evitare di inviare il modulo al fine di scongiurare un doppio inserimento del nominativo sulla piattaforma adibita allo scopo.

In attesa, si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti