Orario di apertura sede: Lun Mar e Ven 9:00-14:00 Mer e Gio 9:00-14:00 e 15:30-18:30

01/07/2021 - Bollettini dell ENPAF 2021

Nel corso del mese di giugno, l’Enpaf ha trasmesso gli avvisi di pagamento PagoPa per la riscossione bonaria dei contributi previdenziali e assistenziali obbligatori per il 2021. Gli iscritti hanno ricevuto l’avviso sul proprio indirizzo di posta elettronica certificata dall’indirizzo pec  enpaf@pecpopso.it

Chi non abbia comunicato il proprio indirizzo pec all’Ordine di appartenenza riceverà, solo per il 2021, l’avviso di pagamento tramite posta ordinaria. Dal prossimo anno, invece, la contribuzione degli iscritti privi di un indirizzo pec verrà riscossa tramite cartella di pagamento che verrà notificata dall’Agenzia delle Entrate Riscosssione. L’avviso di pagamento PagoPa può essere pagato tramite il servizio home banking della propria banca, presso gli sportelli ATM, SISAL e Uffici Postali o tramite Scrigno Pago Facile, la piattaforma della Banca Popolare di Sondrio per i pagamenti on line. Per maggiori informazioni su PagoPa visita la homepage del sito www.enpaf.it.

Si ricordano le scadenze delle rate dei contributi di quest’anno: 30 giugno 2021, 30 luglio 2021 e 31 agosto 2021.

Nel caso del pagamento del contributo di solidarietà, la rata è unica, con scadenza 30 giugno 2021.

Qualora non aveste ricevuto il bollettino secondo le indicazioni sopra riportate, è possibile chiamare il n. verde della Banca di Sondrio 800248464 chiedendo l’invio del bollettino alla propria casella di posta elettronica, sempre a condizione che non vi siano delle pendenze pregresse , nel qual caso, sarà emessa apposita cartella esattoriale e , per la quale, è opportuno rivolgersi all’Agenzia delle Entrate.

Il Vice Presidente

Dott.ssa Luisanna Pellecchia