Orario di apertura sede: Lun Mar e Ven 9:00-14:00 Mer e Gio 9:00-14:00 e 15:30-18:30

04/08/2021 - Chiusura estiva uffici dell'Ordine

Gentile Collega, Ti informo che gli uffici dell'Ordine resteranno chiusi per ferie dal 09 al 27 agosto p. v.
Ti ricordo, inoltre, che negli altri giorni, il personale non sara' presente negli uffici, pur garantendo l'attivita'  amministrativa in modalita' smart working.
A tal fine Ti invito ad utilizzare la posta elettronica come strumento di contatto con gli Uffici dell'Ordine.
Potrai utilizzare i seguenti indirizzi email:

email ordinaria: info@ordinefarmacistisalerno.it
email ordinaria: 089405080@iol.it
email certificata: ordinefarmacistisa@pec.fofi.it

Qualora, tuttavia, nel corso dei giorni di chiusura avessi urgente bisogno di un certificato di iscrizione all'Ordine o una qualsiasi urgente richiesta o comunicazione non procrastinabile ai periodi di apertura degli uffici, puoi inoltrare la richiesta agli indirizzi sopra indicati.