20/09/2018 - Convegno Agifar Salerno

Agifar Salerno è lieta di invitarTi al suo primo evento sul tema marketing farmaceutico dal titolo:

“Creare Valore per chi compra e per chi vende con l’Assortimento”

L’evento, patrocinato da Ordine dei Farmacisti di Salerno e Federfarma Salerno, con il contributo non condizionato di PIC, si svolgerà Martedì 09 ottobre 2018 alle ore 20:30 presso il Lloyd’s Baia Hotel di Vietri sul Mare (SA)

Relatore della serata sarà il Prof. Roberto Giampietri, Professore di aspetti di Economia e di Marketing dei Medicinali presso la facoltà di Farmacia di Milano.

Al termine della serata verrano rilasciate le password per il corso Fad: “La Farmacia Del Futuro” - 6 ore di corso con video interattivi da 6 crediti formativi.

La partecipazione è gratuita, per iscriversi basta cliccare sul link qui in basso e seguire le indicazioni:

Per info scrivere all’indirizzo agifarsalerno@libero.it

In allegato Ti trasmetto la locandina, il programma dell’evento ed il modulo di iscrizione da inviare via fax al n. 089-871045