31/10/2018 - Workshop di approfondimento sulla medicina  omeopatica presso l'Ordine

ho il piacere di informarTi che, mercoledì 14 novembre 2018 dalle ore 20 alle ore 22 circa, presso la Sede dell’Ordine, si terrà un workshop di approfondimento sulla medicina  omeopatica dal titolo "Omeopatia nella prevenzione e nella terapia delle patologie invernali"a cura del dr. Mauro Carlone ed organizzato  dalla Hering Laboratori Srl.

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria.

L'incontro è rivolto sia ai Farmacisti non esperti della medicina omeopatica sia ai Farmacisti che già conoscono la materia e vogliono approfondire l'argomento delle patologie tipicamente invernali.

Alle ore 20.00, prima dell'inizio dei lavori, è previsto un cocktail di benvenuto per i partecipanti.

In allegato si trasmette la locandina dell’evento e la scheda di iscrizione.

Cordiali Saluti