29/11/2018 - Evento di presentazione dei prodotti finanziari offerti dalla Credifarma

Gentile Collega, abbiamo ricevuto dal Presidente della Federfarma Salerno un invito a partecipare ad un evento di presentazione dei prodotti finanziari offerti dalla Credifarma, società  partecipata dalla stessa Federfarma e presieduta dal collega Maurizio Manna, delegato FOFI per la Campania.

Anche alla luce dell'imminente pubblicazione della graduatoria del concorso straordinario, riteniamo possa essere d'interesse soprattutto per i Colleghi prossimi alla Titolarità  di una farmacia.

Ringraziando il Presidente Pandolfi per la cortese apertura dell'evento a tutti gli iscritti al nostro Ordine, ti allego la scheda di partecipazione e qualora fossi interessato ti prego di prenotare  seguendo le modalità  indicate sulla stessa.